Ennio Morricone all'Arena di Verona

Per il 19 maggio vi proponiamo una serata di immersione totale nella musica di Ennio Morricone all'Arena di Verona.

Questo concerto fa parte del suo “60 Years of Music” World Tour che ha visto registrare numerosi sold out sia a Verona che a Roma nel 2017 e 2018. Più di 650.000 hanno assistito ai concerti del tour dal 2016 ad oggi per vedere il Maestro dirigere personalmente una orchestra e un coro che portano più di 200 persone sul palco e sarà l’ultima occasione in cui il Maestro riprodurrà le sue amate musiche prima di godersi una meritata pensione.

Il costo di partecipazione è di 50 euro (GRADINATA NON NUMERATA) comprensivo del viaggio in pullman. L'adesione e il pagamento va fatta entro il 20 aprile tramite il nostro portale riservato ai soci.

Il pagamento può essere fatto con una delle seguenti modalità:

  • Direttamente in segreteria utilizzando il POS.
  • Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Morricone e il nominativo del socio
  • Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (modificare, se necessario, l'importo nella casella sottostante. Prima di procedere con il pagamento registrare l'iscrizione alla gita sul nostro portale)
 
Inserire l'importo (senza decimali):

 
 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.