Giotto sotto le stelle

L’ARCS in collaborazione con l’Associazione TeatrOrtaet offre la possibilità di esplorare questo capolavoro Unesco della città di Padova attraverso un approccio diverso dal solito.

Attori professionisti illustreranno la storia della Cappella degli Scrovegni attraverso una vera rappresentazione teatrale in costume d’epoca in una visita serale all’interno di questo monumento portando così lo spettatore a vivere l’atmosfera trecentesca attraverso l’opera di Giotto, traghettatore della pittura medievale a quella moderna.

L’ingresso è alle ore 18.15. Posti limitati. La quota di partecipazione è di 12,00 euro comprensiva di biglietto di ingresso e rappresentazione.

L’iscrizione deve essere fatta entro il 14 giugno 2019 tramite il nostro portale riservato ai soci.

Le iscrizioni si apriranno martedì 4 giugno alle ore 12.00 e saranno accolte solo le prime 25 richieste.

Si ricorda che la riserva dei posti è valida solo all'atto del pagamento e che questo può essere effettuato con una delle seguenti modalità:

  • Direttamente in segreteria utilizzando il POS.
  • Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Scrovegni e il nominativo del socio
  • Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (modificare, se necessario, l'importo di 12 euro nella casella sottostante. Prima di procedere con il pagamento registrare l'iscrizione alla gita sul nostro portale)
 
Inserire l'importo (senza decimali):

 
 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.