Un giro a Madrid per l'Immacolata

Per il weekend del'Immacolata, dal 6 all'8 dicembre 2019, abbiamo organizzato un giro a Madrid con una visita guidata ai monumenti e palazzi più importanti della città.

Tre giornate intense in quanto la partenza è prevista per le 7.15 del 6 dicembre e il ritorno alle 20.55 dell'8 dicembre.

Un'occasione unica per visitare questa capitale.

La quota di partecipazione, scontata per noi di ARCS UNIPD, è di  595 euro, che scende a 545 se si superano i 30 partecipanti. A questa quota vanno aggiunti 5 euro di assicurazione obbligatoria ANCIU-UNIPOL per chi non ne fosse già in possesso per il 2019.

L’iscrizione e il pagamento dell'acconto di 200 euro devono essere effettuati entro l'11 ottobre tramite il nostro portale riservato ai soci.

Il pagamento può essere fatto con una delle seguenti modalità:

  • Direttamente in segreteria utilizzando il POS.
  • Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Madrid e il nominativo del socio
  • Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (modificare, se necessario, l'importo di 200 euro nella casella sottostante. Prima di procedere con il pagamento registrare l'iscrizione alla gita sul nostro portale)
 
Inserire l'importo (senza decimali):

 
 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.