Giapponismo e tour di Rovigo

Per domenica 19 gennaio abbiamo organizzato una visita alla mostra sul Giapponismo a Palazzo Roverella di Rovigo.

Sul finire del XIX secolo la scoperta delle arti decorative giapponesi portò un potente vento di rinnovamento nell’ intera Arte europea investendo modelli, consuetudini stratificate nei secoli, e conducendo l’arte del Vecchio Continente verso nuove e più essenziali norme compositive fatte di sintesi e colori luminosi.

A Palazzo Roverella seguiremo un percorso di grande fascino ed eleganza, che attraverso le opere di grandi artisti europei come Van Gogh, Gauguin, De Nittis, Degas e Bonnard, ci condurrà alla scoperta di un'arte nuova nata dai capolavori, dalle suggestioni e dalle innovazioni che il Sol Levante ha saputo regalare alla cultura occidentale.

La quota di partecipazione è di 27,00 euro comprensiva di bus, tour guidato alla città di Rovigo, biglietto d’ingresso e visita guidata alla mostra e assicurazione obbligatoria ANCIU-UNIPOL (5 euro).

L’iscrizione e il pagamento devono essere effettuati entro il 9 gennaio tramite il nostro portale riservato ai soci.

Il pagamento può essere fatto con una delle seguenti modalità:

  • Direttamente in segreteria utilizzando il POS.
  • Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Giapponismo e il nominativo del socio
  • Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (modificare, se necessario, l'importo nella casella sottostante ed indicare il nominativo del socio se diverso da chi effettua il versamento. Prima di procedere con il pagamento registrare l'iscrizione alla gita sul nostro portale)
 
Inserire l'importo (senza decimali):

 
 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.