CHAGALL. Sogno e Magia.

Domenica 9 febbraio 2020, ARCS UNIPD vi accompagnerà in questa mostra che rappresenta una straordinaria opportunità per ammirare più di centosessanta opere di Marc Chagall e ripercorrere la storia artistica del pittore dal 1925 fino alla morte.

Viene quì rappresentato l’universo completamente nuovo e unico creato da Chagall: un mondo poetico, fantastico o sognato, in cui tutto è possibile e in cui mescola i ricordi della sua giovinezza e il suo innato senso del colore con la geometria e la decomposizione delle forme delle avanguardie.

Un percorso originale che, andando oltre la presentazione cronologica, propone una lettura nuova delle opere, consentendo al visitatore di addentrarsi nei temi principali della produzione dell’artista.

La quota di partecipazione è di 30,00 euro comprensiva di bus, biglietto d’ingresso, visita guidata e assicurazione obbligatoria ANCIU-UNIPOL. Partenza intorno alle ore 8.45 e rientro a Padova verso le 19.00. L'orario esatto e il luogo di ritrovo verrà comunicato ai partecipanti qualche giorno prima della data prevista.

Per i soci già in possesso dell’assicurazione ANCIU-UNIPOL per il 2020 la quota è di 25,00 euro.

L’iscrizione e il pagamento devono essere effettuati entro il 2 febbraio 2020 tramite il nostro portale riservato ai soci.

Il pagamento può essere fatto con una delle seguenti modalità:

  • Direttamente in segreteria utilizzando il POS.
  • Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Chagall e il nominativo del socio
  • Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (modificare, se necessario, l'importo nella casella sottostante ed indicare il nominativo del socio se diverso da chi effettua il versamento. Prima di procedere con il pagamento registrare l'iscrizione alla gita sul nostro portale)
 
Inserire l'importo (senza decimali):

 
 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.