Villa Pisani - L’Acqua e "il Fuoco"

Per il 24 ottobre ore 11.00, ARCS UNIPD, in collaborazione con l’Associazione TeatrOrtaet, propone la Visita Animata che mette in scena tutta la suggestione e il fascino dello straordinario sodalizio Duse – d’Annunzio, un rapporto che unì, passionalmente ed artisticamente, due delle più grandi personalità della cultura italiana fin de siécle. Un amore immortale nella sua straordinaria dimensione “teatrale” mitizzato attraverso il romanzo-scandalo “Il fuoco”.
I posti disponibili sono 20.

Inizio spettacolo ore 11.00 (si prega di arrivare a Villa Pisani almeno 10 minuti prima per consentire la registrazione).

Il costo di partecipazione a questo evento è di 20 euro comprensivo di ingresso alla Villa e biglietto per la Visita animata.

L’iscrizione deve essere fatta entro il 20 ottobre 2020 tramite il nostro portale riservato ai soci.

SOLO DOPO aver effettuato la registrazione si può procedere con il pagamento, che può essere effettuato con una delle seguenti modalità:

  • Direttamente in segreteria utilizzando il POS. NON SI ACCETTANO CONTANTI.
  • Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Canaletto e il nominativo del socio
  • Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (modificare, se necessario, l'importo nella casella sottostante ed indicare il nominativo del socio se diverso da chi effettua il versamento. Prima di procedere con il pagamento registrare l'iscrizione sul nostro portale.
 
Inserire l'importo (senza decimali):

 
 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.