FRIDA. Speranza e sfida

ARCS e “Calliope uno sguardo per l’arte”, associazione al femminile che si occupa di valorizzare e divulgare il patrimonio artistico e culturale del nostro paese attraverso visite guidate e promozione culturale, presentano il terzo e ultimo appuntamento di “aRTE a cASA tUA”.

La grande regina dell’arte messicana Frida Kahlo in un viaggio oltre la visione semplicistica della relazione tra la sua vita e la sua opera. L’arte ha donato a questa giovane donna le ali per poter affrontare il dolore che la vita le ha messo di fronte divenendo simbolo di audacia e determinazione. Una vita tra arte, amori e incontri per far emergere tematiche tanto care all’artista che rispecchiano sentimenti e vissuti universali.

Il webinar è aperto a tutti i soci ARCS, ai dipendenti UNIPD e a tutte le categorie assimilate (specializzandi, dottorandi ecc.) e verrà realizzato dal vivo su piattaforma zoom (il link verrà comunicato nella giornata dell’evento) mercoledì 9 giugno alle ore 20.00.

Modalità di partecipazione:
- La quota di partecipazione è di 6,00 euro.
- Il numero massimo di partecipanti è fissato a 25 persone
- Collegarsi al  nostro portale, verificare la disponibilità di posti, prenotare la propria partecipazione ed effettuare il pagamento tramite bonifico bancario come indicato nella mail di conferma iscrizione.
- La riserva dei posti è valida solo all’atto del pagamento e non al momento della prenotazione.