Sezione Pesca

https://www.derby-sport.it
http://www.padovaassicuratrice.it
http://www.mlcestrazioni.it

1° Memorial Enzo Del Carro

delcarro01Sabato 7 settembre 2013 si è svolto il 1° memorial Enzo Del Carro in ricordo del collega dell'Università di Milano, amico, pescatore recentemente e prematuramente scomparso.

Il Trofeo è andato all'Università di Milano, secondo posto con rammarico (per soli 2 kg.) al nostro Ateneo, terzo posto per l'Università di Perugia e quarto posto per l'Università di Pavia.

La manifestazione, organizzata dagli amici dell'Università di Milano si è svolta presso i Laghi Tensi a San Nazzaro Sesia in provincia di Novara ed era aperta sia a circoli universitari che non universitari. 

I laghi Tensi sono una magnifica struttura dedicata alla pesca sportiva con annesso un ottimo agriturismo. Il lago principale, molto esteso presenta un'acqua limpida e delle sponde magnifiche. La profondità massima si aggira sugli otto metri ma a tiro di roubasienne si attesta sui 4-5 metri. Numerose e molto agguerrite le carpe presenti, soprattutto quelle di piccola taglia.

Alla gara hanno partecipato 26 coppie di pescatori che hanno messo in nassa ben 1.452,550 chilogrammi di carpe con un pescato medio individuale di 27,900 chilogrammi dimostrando così la notevole pescosità del lago.

Primo premio assoluto è andato alla coppia Berselli-Panigatti della Società ..

Le nostre coppie hanno ottenuto i seguenti risultati:

Calore-Dei Campielisi 2° posto con 59,150 kg

Berto-Trabuio 3° posto con 63,600 Kg

Griggio-Pengo 5° posto con 46,900 Kg

 

 


Very Simple Image Gallery:
Could not find folder /web/htdocs/www.arcsunipd.it/home/pesca/images/2013_memorial_delcarro/

 

 

Copyright © 2015. All Rights Reserved.