Sezione Pesca

https://www.derby-sport.it
http://www.padovaassicuratrice.it
http://www.mlcestrazioni.it

Coppa Italia Fisheries 2015 di pesca a feeder

20150222 feederPRIMA PROVA

L'attività agonistica 2015 quest'anno è iniziata in anticipo rispetto al solito.

Domenica 8 febbraio si è svolta infatti, presso i laghi Euganei di Trambacche (PD), la prima selezione provinciale della Coppa Italia Fisheries alla quale hanno partecipato 10 pescasportivi. Per l'ARCS era presente Raffaele Dei Campielisi che si è collocato al 4° posto di settore, e ottavo nella classifica generale.

In tutta Italia, 23 sono state le selezioni provinciali in 11 regioni diverse. La seconda e ultima giornata di selezione è fissata per il 22 febbraio prossimo.

SECONDA PROVA

Ed eccoci alla seconda e ultima prova della fase provinciale della Coppa Italia Fisheries. La competizione si è svolta sotto una pioggia continua che ha disturbato tutte e 5 le ore di gara. Undici i pescatori che si sono presentati a questo appuntamento. Raffaele Dei Campielisi dell'ARCS ha mancato il secondo posto a seguito di due slamature importanti ottenendo così il terzo posto di settore e piazzandosi settimo nella classifica generale.

Il prossimo appuntamento per le semifinali regionali è fissato per il 15 marzo 2015 presso i laghi FIPSAS Cesena-Tajedo ad Azzano Decimo in provincia di Pordenone.

 

 

Copyright © 2015. All Rights Reserved.