Tour di Parma

Sabato 7 marzo 2020. unitevi a questo tour organizzato da ARCS UNIPD in compagnia di una guida locale alla scoperta della bellissima città di Parma, Capitale della Cultura 2020, per ammirare le diverse sfumature lasciate dalla storia, dall’arte, dalla cultura e dalla tradizione rendendola la “piccola capitale”.

Viaggiamo nella storia dall'epoca medievale attraverso il Rinascimento fino alla ricostruzione borbonica dello stato e del periodo di prosperità sotto il comando della Duchessa Maria Luigia d’Austria per giungere all’era contemporanea. Una città che affascina allo stesso tempo gli amanti dell'arte, della musica e della buona cucina, e che vale una visita come fosse davvero una capitale.

La quota di partecipazione a questo tour è di 75,00 euro comprensiva di bus, tour guidato, pranzo in trattoria tipica e assicurazione obbligatoria ANCIU-UNIPOL. 

Per i soci già in possesso dell'assicurazione ANCIU-UNIPOL per il 2020 la quota è di 70,00 euro.

La partenza è prevista per le ore 7.00 circa. Rientro a Padova in serata.

Adesione al tour e pagamento entro il 26 febbraio tramite il nostro portale riservato ai soci.

Il pagamento può essere fatto con una delle seguenti modalità:

  • Direttamente in segreteria utilizzando il POS.
  • Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Parma e il nominativo del socio
  • Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (modificare, se necessario, l'importo nella casella sottostante ed indicare il nominativo del socio se diverso da chi effettua il versamento. Prima di procedere con il pagamento registrare l'iscrizione alla gita sul nostro portale)
 
Inserire l'importo (senza decimali):

 
 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.