Siena e Val d'Orcia

Dal 4 al 6 dicembre 2021 vi proponiamo un tour indimenticabile a Siena e in Val d'Orcia organizzato dalla Nextour di Padova.

Visiteremo le principali bellezze storico artistiche di questa meravigliosa città della Toscana e poi procederemo nella visita della Val d’Orcia, paesaggio unico al mondo, inserita nella lista dei siti “Patrimoni dell’Umanità” UNESCO.

Vedremo i borghi di San Quirico e Bagno Vignoni, e ancora l’ Abbazia di S.Antimo e Montalcino, divenuto famoso nel mondo per l’omonimo vino.

Concluderemo il tour con la visita di Pienza e Montepulciano. Il programma dettagliato è scaricabile dal link in fondo alla pagina.

La quota di partecipazione a questo tour è di 350,00 euro (per 25 partecipanti) comprensiva di copertura assicurativa contro gli infortuni ANCIU-UNIPOL gratuita, offerta da ARCS UNIPD. In caso di raggiungimento di 30 o 35 partecipanti la quota sarà rispettivamente di 330 euro e 310 euro. Supplemento per la camera singola: 60 euro.

E' obbligatorio essere in possesso del GREEN-PASS.

Adesione al tour e contestuale pagamento dell'acconto di 150 euro entro domenica 24 ottobre tramite il nostro portale riservato ai soci.

Il saldo deve essere versato entro il 10 novembre.

ARCS UNIPD NON ORGANIZZA IL VIAGGIO MA E' SOLO PROMOTORE DELL'INIZIATIVA.

Il pagamento può essere effettuato con una delle seguenti modalità:

  • Direttamente in segreteria utilizzando il POS.
  • Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Siena e il nominativo del socio
  • Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (modificare, se necessario, l'importo nella casella sottostante ed indicare il nominativo del socio se diverso da chi effettua il versamento. Prima di procedere con il pagamento registrare l'iscrizione alla gita sul nostro portale)
 
Inserire l'importo (senza decimali):

 
 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.