Scegli il gas e la luce di ESTENERGY

ARCS UNIPD in collaborazione con EstEnergy spa propone i seguenti contratti di fornitura di energia elettrica e di gas naturale ad uso domestico, con l’opportunità di avere un operatore dedicato completamente a vostra disposizione.

La convenzione è riservata ai soci ARCS e ai DIPENDENTI dell'Università di Padova. Le offerte sono valide fino al 22 febbraio 2023.

Le tipologie di offerte valide sia per i nuovi che per i vecchi clienti Estenergy sono due:

Per i clienti che vogliono mettersi al riparo dagli aumenti dei prossimi mesi, EstEnergy propone l'offerta a prezzo fisso Nuova Impronta Zero: bloccando il prezzo di luce e gas per 12 mesi, offrendo fin da subito uno sconto del 20%,si tratta di uno sconto che vuole premiare la fedeltà del cliente, permettendogli di accedere fin da subito ai vantaggi del prezzo fisso ma con una tariffa scontata.

Ai clienti che preferiscono attendere di bloccare il prezzo quando le tariffe saranno inferiori, EstEnergy offre la possibilità di mantenere un prezzo variabile e di sfruttare il prezzo all’ingrosso: la variabilità è mensile e permette al cliente di accedere alla tariffa di acquisto di gas ed energia elettrica grazie ad un piccolo contributo mensile. O

SCARICA DAI LINK QUI SOTTO I DETTAGLI DELLE OFFERTE. 

Operatore dedicato con numero di telefono attivo e riservato, nelle seguenti fasce orarie: lunedì-giovedi 9-12 e 14-17, venerdi 9-13

Per informazioni contattare i seguenti recapiti :
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (indicare come oggetto della mail: Socio Arcs Unipd o Dipendente Unipd)
Cell: 3286397692