I MACCHIAIOLI. Capolavori dell’Italia che risorge

La testimonianza del mondo dei Macchiaioli in oltre cento opere, un mondo la cui essenza racconta dei valori dell’uomo, della sua forza e del suo coraggio, della sua voglia di ripartire giorno dopo giorno a dispetto di qualsiasi difficoltà.
I Macchiaioli hanno saputo cogliere le emozioni e i valori dell’uomo in ogni singolo momento di vita quotidiana, in ogni sorriso o fatica umana, in ogni paesaggio e natura incontaminata.
Questa mostra-evento svelerà le storie e personalità di questi artisti riaprendo un capitolo importante della nostra storia artistica.

Per il momento abbiamo prenotato tre turni alle 15.30, alle 16.00 e alle 16.30 di venerdì 18 giugno 2021 da 10 persone per turno.

Nuovo turno alle 15.30  di venerdì 24 giugno 2021 da 10 persone.

Inizio prenotazioni alle ore 11 del 31 maggio. Posti disponibili fino ad esaurimento.

Il costo di partecipazione a questo evento è di 18 euro comprensivo di ingresso alla mostra e visita guidata. L’iscrizione deve essere fatta, fino ad esaurimento posti, tramite il nostro portale riservato ai soci.

SOLO DOPO aver effettuato la registrazione si può procedere con il pagamento, che deve essere effettuato entro 48 ore dalla prenotazione con una delle seguenti modalità:

  • Direttamente in segreteria utilizzando il POS. NON SI ACCETTANO CONTANTI.
  • Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Macchiaioli e il nominativo del socio
  • Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (modificare, se necessario, l'importo nella casella sottostante ed indicare il nominativo del socio se diverso da chi effettua il versamento.
    • Prima di procedere con il pagamento registrare l'iscrizione sul nostro portale.
 
Inserire l'importo (senza decimali):

 
 

Eventi e appuntamenti

9Ottobre 2021 Escursione lungo il Sile 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.