Una passeggiata a Cannaregio

Continuano le nostre passeggiate alla scoperta di Venezia. Sabato 6 aprile alle ore 14.30 e sabato 13 aprile alle 9.30  vi invitiamo a venire con noi a fare una passeggiata alla scoperta del Sestiere di Cannaregio, del Ghetto ebraico ... e di altre importanti presenze straniere in quel crogiuolo di civiltà che fu Venezia: attraverseremo i luoghi più suggestivi di uno sestieri più autentici della città lagunare, Cannaregio.
Passeggiando nella zona più a nord incontreremo la splendida chiesa gotica della Madonna dell'Orto che ospita alcuni capolavori del grande pittore veneziano Jacopo Tintoretto.

Partenza dalla stazione di Venezia (durata della visita 3 ore).

Il trasferimento a Venezia è da fare individualmente.

Per motivi assicurativi e fiscali, possono partecipare SOLO I SOCI.

Il costo di partecipazione a questa visita guidata, comprensivo di ingressi e auricolari, è di 15 euro. Le iscrizioni iniziano alle ore 12.00 del 27 marzo e si chiuderanno ad esaurimento dei posti disponibili da fare tramite il nostro portale riservato ai soci.

SOLO DOPO aver effettuato la registrazione si può procedere con il pagamento, che può essere effettuato con una delle seguenti modalità:

  • Direttamente in segreteria utilizzando il POS. Non si accettano contanti.
  • Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Cannaregio e il nominativo del socio
  • Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (modificare, se necessario, l'importo nella casella sottostante ed indicare il nominativo del socio se diverso da chi effettua il versamento.
  • Utilizzando SATISPAY in segreteria oppure on line cercando ARCS UNIPD e inviando mail alla segreteria

Prima di procedere con il pagamento registrare l'iscrizione alla visita sul nostro portale.

Eventi e appuntamenti

20Aprile 2024 Tour del Lago di Iseo 
12Luglio 2024 Tour della Scozia