Monet. Capolavori dal Musée Marmottan Monet.

Quattro appuntamenti per visitare  "Monet. Capolavori dal Musée Marmottan Monet." in mostra al Centro San Gaetano di Padova, venerdì 31 maggio alle ore 16.10 e alle ore 16.30, sabato 8 giugno alle ore 16.50 e alle ore 17.10 . 

Una mostra dedicata al padre dell’Impressionismo Claude Monet, in occasione dei 150 anni dalla nascita della corrente artistica più amata dal grande pubblico.

Oltre cinquanta capolavori eccezionalmente prestati dal Musée Marmottan Monet di Parigi – tra cui le famosissime Ninfee – aiuteranno a ripercorrere la storia di uno dei più importanti artisti di sempre.
La mostra Monet. Capolavori dal Musée Marmottan Monet di Parigi è anche un evento unico per il pubblico italiano che, per l’ultima volta, potrà ammirare questo nucleo di opere straordinarie prima che possano essere nuovamente esposte in Italia per i prossimi anni.

Il costo di partecipazione a questa visita guidata è di 20 euro.

Le iscrizioni per i quattro appuntamenti si apriranno alle ore 12.00 di giovedì 9 maggio in ordine di riempimento. Quindi sarà possibile prenotare per il secondo appuntamento solo a completamento del primo e così via per gli altri, da fare tramite il nostro portale riservato ai soci.

SOLO DOPO aver effettuato la registrazione si può procedere con il pagamento (non si accettano contanti), che può essere effettuato con una delle seguenti modalità:

  • Direttamente in segreteria utilizzando il POS
  • Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Monet e il nominativo del socio
  • Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (modificare, se necessario, l'importo nella casella sottostante ed indicare il nominativo del socio se diverso da chi effettua il versamento.
  • Utilizzando SATISPAY in segreteria oppure on line cercando ARCS UNIPD e inviando mail alla segreteria

Prima di procedere con il pagamento registrare l'iscrizione alla visita sul nostro portale)