Sezione pesca

pescatoreCarissimi amici, pescatori e non, tra le sezioni sportive dell'A.R.C.S.è presente anche quella relativa alla pesca sportiva.
Noi pescatori che animiamo questa sezione siamo principalmente pescatori di acqua dolce che amano il contatto con la natura e il rispetto del proprio avversario.
Proprio per questo motivo la pesca che pratichiamo prevede sempre il rilascio del pesce pescato, la pesca diventa quindi non uno strumento che ha come obiettivo la cattura del pesce come alimento ma la sfida nella cattura stessa.

La Sezione pesca è inoltre affiliata alla F.I.P.S.A.S. che è la Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee tramite la quale partecipiamo ai diversi campionati provinciali che si svolgono ogni anno e ai campionati nazionali per dipendenti universitari.

Tramite il nostro sito vogliamo farvi conoscere le attività che il nostro gruppo svolge oramai da diversi anni, con la speranza di trasmettere la nostra passione per la pesca sportiva a qualche giovane amico/collega che ha voglia di cimentarsi in questo sport.

I componenti della sezione "Pesca" dell'A.R.C.S.

 

ACCEDI AL SITO DELLA SEZIONE PESCA

Eventi e appuntamenti