Concerto sinfonico straordinario per Beethoven

In occasione del 250° anniversario della nascita di Ludwig van Beethoven (1770- 1827), l’Orchestra di Padova e del Veneto propone un concerto sinfonico straordinaro il 28 febbraio 2020, ore 20.45, all'Auditorium Pollini.

In programma due tra i capolavori più conosciuti e amati di Beethoven, il Concerto per pianoforte e orchestra n. 5 - il celeberrimo "Imperatore" e la Sinfonia n. 7, interpretati dal pianista Federico Colli e dal direttore d'orchestra Gérard Korsten, due tra gli artisti di riferimento per il repertorio beethoveniano a livello internazionale.

Per i nostri soci il costo del biglietto è di 14 euro anziché 25.

I biglietti devono essere prenotati e pagati entro il 18 febbraio tramite il nostro portale riservato ai soci.

Il pagamento può essere fatto con una delle seguenti modalità:

  • Direttamente in segreteria utilizzando il POS.
  • Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Beethoven e il nominativo del socio
  • Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (modificare, se necessario, l'importo nella casella sottostante ed indicare il nominativo del socio se diverso da chi effettua il versamento. Prima di procedere con il pagamento registrare l'iscrizione alla gita sul nostro portale)
 
Inserire l'importo (senza decimali):

 
 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.