Sezione Pesca

https://www.derby-sport.it
http://www.padovaassicuratrice.it
http://www.mlcestrazioni.it

Trofeo Grande Slam 2009

laghi arcadiaSabato 17 ottobre si è svolta presso i Laghi Arcadia di Pontirolo Nuovo (BG) una gara amichevole di pesca sportiva a squadre denominata TROFEO GRANDE SLAM, giunto quest'anno alla seconda edizione.
La competizione è stata organizzata dagli amici Massimo Colombo e Guido Pedrini dell'Università di Milano in collaborazione con l'Associazione Sordi Cremaschi di cui Pedrini ne è il presidente.
La particolarità di questa gara è che si è svolta contemporaneamente su due laghetti diversi: uno per le trote e l'altro per le carpe. Le squadre partecipanti erano quindi composte da due "trotisti" e due "carpisti". La vittoria finale è andata alla squadra che nel suo insieme ha totalizzato minori penalità.
Il nostro Ateneo, era rappresentato da due squadre, una composta da Trabuio e Griggio per le trote insieme a Zampieri e Berto per le carpe, l'altra composta da Pengo e Calore per le trote insieme a Dei Campielisi e Cavalletto per le carpe, che si sono piazzate rispettivamente al 7° e 10° posto della classifica generale.
La giornata fredda ha condizionato l'esito della competizione. Si è pescato poco, sia a trote (su 120 kg di trote immesse ne sono state catturate poco più della metà), sia a carpe (peso medio del pescato: kg. 8,342 lordo).

Immagini della giornata

Copyright © 2015. All Rights Reserved.