Sezione Pesca

https://www.derby-sport.it
http://www.padovaassicuratrice.it
http://www.mlcestrazioni.it

Campionato provinciale a coppie 2014

PRIMA PROVA

La stagione agonistica di pesca sportiva 2014 è iniziata domenica 16 marzo 2014 sulla sponda destra del Canale Adigetto, dove si è svolta la prima prova del Campionato Provinciale a Coppie; 85 le coppie partecipanti, suddivise in due zone, a monte e a valle del ponte della località Passetto in comune di Adria (VE). La giornata iniziata con un po' di nebbia, ma poi leggermente soleggiata, ha visto classificarsi al primo posto assoluto la coppia Marcellan-Bugin della River club Padova con 16,650 kg di pesce.

Le nostre coppie, composte da Dei Campielisi e Cavalletto, Trabuio e Zampieri, hanno ottenuto i risultati a fianco indicati.

Coppia

Posiz.

Peso in gr.

Dei Campielisi - Cavalletto

4

1.620

Trabuio - Zampieri

5

710

 

SECONDA PROVA

Seconda prova del Campionato Provinciale a Coppie; 56 le coppie partecipanti, che si sono trovate, domenica 15 giugno 2014, sulla riva del canale Battaglia. Un forte temporale del giorno prima ha però reso l'acqua molto sporca che ha sicuramente influito sulla media del pescato, che è stata solo di 1,072 kg. anche se la coppia Gallo Baraldo dell'ASD Galileo Monselicesi ha ottenuto il primo posto con 17,070 kg di pesce.

Le nostre coppie, composte da Griggio e Cavalletto, Trabuio e Zampieri, hanno ottenuto i risultati a fianco indicati.

Coppia

Posiz.

Peso in gr.

Griggio - Cavalletto

5

260

Trabuio - Zampieri

3

200

Copyright © 2015. All Rights Reserved.